lunedì 8 giugno 2015

Bianco, nero e sfumature di occhi _Bowie ed i sogni!


Scopro oggi, ieri (ieri, causa fuso mentale) a soli 23 anni dal giorno delle nozze, che David Bowie sia sposato con una donna bellissima. Nera come la pece e denti di perla, oltre che gambe mozzafiato... ma questo mi pareva ovvio ancora prima di vederla. fasciata in un vestito di bianco violento, cos' come tradizione che si rispetti vorrebbe. Perchè diciamocelo, se deve essere bianco, che bianco sia.


Mi permetto una piccola parentesi sui colori ...
perchè anche se il colore dell'anno è "marsala", conto di esprimere tutto il mio disappunto nei confronti dei vari "champagne" e "panna", che quelli vanno bene con le fragole. Questa scelta di ripiegare sui pantoni edibili proprio non la condivido.



Belli come il sole, in scenari in cui l'Italia si sente nell'aria. Un "dolce&gabbana style" che si respira nell'atmosfera di queste foto scattate a Firenze nel '92, e che sembrano fresche, di stamattina.


Sarà il fascino mistico degli altari, saranno i contrasti, che vincono sempre, o la magia degli sguardi intelligenti, queste foto mi hanno colpito, ispirato e stimolato tanti pensieri. Non ultimo, quello che divertirsi, nella vita, sia la cosa più importante.



Una star e una modella da cui ci si può forse anche aspettare la più estrema delle finzioni.
A me piace guardarli e pensare a sonore risate.


E mi piace immaginare che la loro perfetta bellezza, fatta di bianco e nero e sfumature di occhi, sia solo un riflesso di una felicità estrema.
Sposarsi, in fondo, non vuol dire sognare?
Non essere felici nemmeno nei sogni, mi sembrerebbe veramente grave!!!

(foto da Google)

Nessun commento:

Posta un commento