giovedì 9 gennaio 2014

Solo bella gente... ecco a voi le #femminecretine!

A dirla tutta avevo altre intenzioni per questa rubrica, sto declinando nell'invettiva, prima contro i #trentacoglioni oggi contro le #femminecretine.
Alla fine riunendo tutti i post uscirà un trattato sulla razza umana, veramente di spessore discutibile.

sexy girls_ Tatakau Shisho_ The book of Bantorra

Ho trascorso delle meravigliose feste e mi sento sinceramente più buona, tanto da non appellare le signorine sopracitate come #nuovebattonedaappartamento, che a dirla tutta è la mia prima ed istintiva idea, ma semplicemente come femmine cretine, perchè sono certa, che qualche neurone necessariamente manchi.

La categoria è ricca di esemplari diversissimi e divertentissimi e quindi rendiamo noto che:

*tu che continui a presentarci il tuo nuovo fidanzato, ogni mese, sei una #femminacretina;

*tu che millanti un passato monacale e moralità da vendere, con all'attivo un numero di ex che neanche una squadra di calcio, sei una #femminacretina;

*tu che vendi la tua media intelligenza come scienza della tuttologia, a noi scienziati dei tempi moderni, sei una #femminacretina;

*tu che credi di poter corteggiare il mio fidanzato (tanto per intenderci), direttamente sotto il mio naso, sei una #femminacretina;

*tu che semini zizzania in maniera infingarda mettendo tutti contro tutti, ti stai scavando una fossa sociale e sei una #femminacretina;

attente ai capelli!

O.o

Ragazze mie, dovremmo essere una grande squadra, non un branco di gallinelle che si becca per qualunque facezia!Eh su, non perdiamoci sui fondamentali!

Sto categorizzando gente "bizzarra" e la domanda ovvia sarebbe...ma chi frequenti?!?!

Eh beh, forse avete ragione, dovrei riconsiderare le mie amicizie, ma sono certa che gira gira, il mondo sia pieno di baldi #trentacoglioni e #femminecretine per cui tanto vale sviscerare le categorie e prepararsi ad affrontarli.

girls... they wanna have fun!


Raccontatemi le vostre #femminecretine!

Avanti!
CL


Nessun commento:

Posta un commento