lunedì 6 gennaio 2014

LET'S START 2014_ I MIGLIORI AUGURI!

Ok, ce l'abbiamo quasi fatta. La befana è arrivata, e ora possiamo ripartire alla grande!
La carichiamo sulla decapottabile come fossimo drogati nel deserto in rotta verso Las Vegas, e via, con tutti i migliori propositi per un 2014 ricco di... ricco!

Befana





Espressione intontita dal troppo riposo, o dai troppi dolci, o dai troppi parenti, ci avviamo, acciaccati, verso l'ignoto, come superstiti dell'anno vecchio. 
Eppure, cazzo, ce l'abbiamo fatta!! abbiamo resistito anche quest'anno! ad un altro capodanno, al pericolo dei cocktails rovesciati addosso (quelli che comparivano improvvisamente in mani barcollanti, inquietanti come spade di Damocle); abbiamo digerito cotechini e lenticchie di mezzanotte, e abiti indecenti, sfarzosi e pacchiani, e soprattutto, diciamocelo, siamo sopravvissuti ai trenini mefistofelici, che ci hanno attaccato anche quest'anno alle spalle come i peggiori traditori, risucchiandoci in un vortice nel quale abbiamo invocato invano, ma con tutte le nostre forze, il potere supremo della forza centripeta. 
Quando poi, all'improvviso, e malgrado la nostra volontà, ovvio, ci siamo ritrovati ad imitare Raffaella Carrà, abbiamo capito che la serata era ormai finita. Amen.

e ora?! ora si che dovrebbe arrivare il meglio! "SCPERIAMO!!" direbbe il sig. Carunchio!

Di cose inquietanti, durante queste feste, ne ho viste tante ve lo assicuro, ma, tra le più inquietanti, di certo gli auguri del mio amico Jany!


Jany Federico Giovanninetti_ Christmas version



L'immagine è un po' sgranata, ma sono certa che riuscirete comunque ad apprezzarne la bellezza!

Gli auguri più significativi, invece, arrivano da Ciro Sannino, esperto di computer grafica e 3D, che recitano così:

AUGURI A TUTTI!!! (mi sto allenando)


Ciro Sannino



Si! anche noi ci stiamo allenando!! 

HAPPY 2014!

jany_ predoni shop
www.predonishop.it

facebook_ ciro sannino
www.grafica3dblog.it



Nessun commento:

Posta un commento